Attacchi di panico e sintomi quali palpitazioni e aritmia

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Giuffrida francesco ha detto:

    Sono francesco 52 anni soffro maledettamente di panico e ansia o fatto vari controlli cardiaci e tutto a posto ma purtroppo ci soffro maledettamente leggendo le tue parole un po’ mi sto convincendo che non è niente grazie spero che mi migliori tutto perché è inposibile vivere con queste paure un abbraccio❤️ ciao.

    • ernesta-zanotti ha detto:

      gentile francesco c’è sempre una soluzione …chieda supporto ad un terapeuta cognitivo comportamentale ..lo aiuterà a salutare l’ansia e mettere un po di pace nella sua vita…non è cosi tremendo come pensate!!

  2. Simona ha detto:

    Io soffro di extrasistole le singole non mi fanno paura quelle una dietro l’altra si e come se ne avessi 5 o 6 insieme irregolari e da lì non vivo più ho sempre paura del cuore piango sempre non esco più sto perdendo chi mi sta vicino mi aiutate sono in cura con psicologo il neurologo faccio la cura ma nulla appena mi vengono sto male

  3. mario zarini ha detto:

    È molto incoraggiante quello che dice, parlo per me, ho fatto visita cardiaca eco cuore, analisi cliniche. Prima di andare a dormire prendo 5 gocce di revotril 2.5 poi la notte verso le 3/4 incominciano questi battiti sfalsati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *